Guadagna con le affiliazioni di Istant-Gaming e Press-Start

Deal Score0
Deal Score0

Questo è il primo articolo di Gamepal dedicato ai sistemi testati e sicuri che permettono di guadagnare qualcosina affiliandosi ai negozi e portali di videogiochi. Precisiamo che nessuno di questi sistemi può andare a sostituire il guadagno di un vero e proprio lavoro nell’industria videoludica, ma se fatto con attenzione, costanza e intelligenza, può permettere di guadagnare soldi extra, da spendere come meglio ci pare, per le nostre passioni o aiutare in parte l’economia familiare.

L’affiliazione con Istant-Gaming e Press-Start permette di guadagnare crediti (da spendere in abbonamenti, card e giochi) o trasformare in moneta reale una volta raggiunta la somma di 100 Euro che vi verranno corrispondi tramite Paypal.

Per iniziare a guadagnare crediti è sufficiente registrarsi indifferentemente in uno dei due portali (i crediti sono infatti condivisi), e condividere i prodotti, aggiungendo il vostro codice alla fine di ogni link prodotto.

Esempio pratico (pubblichiamo un abbonamento annuale al playstation plus)

Prodotto: https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/

Aggiungete il codice personale alla fine del link, esempio:

?igr=gamer-97b9ee (questo è un esempio, dovete inserire il codice che trovate nella sezione affiliati del vostro account).

Risultato finale del link di affiliazione

https://www.press-start.com/it/617-comprare-key-ps4-playstation-plus-abbonamento-365-giorni-italia/?igr=gamer-97b9ee

Il codice personale terrà traccia per 30 giorni, di tutte le transazioni che i vostri amici effettueranno sui due portali. Se durante questi 30 giorni essi acquisteranno qualcosa, vi verrà corrisposta una commissione. Potrete visionare il resoconto dei crediti totali guadagnati andando in questa sezione.

Ora che disponete di tute le informazioni potete condividere il link con i vostri amici, sui social network o dove è permesso condividere marketing, unica raccomandazione, non “disturbate” troppo i vostri amici ma pubblicate solo le offerte che meritano attenzione. Pubblicare molti link non significa guadagno sicuro, anzi, molte volte sorbiscono l’effetto contrario.

CLICCA QUI PER DIVENTARE AFFILIATO DI ISTANT-GAMING E PRESS-START

Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Loading...
Gamepal EU

Send this to a friend