Annunciato l’update 2018 FIFA World Cup Russia con la Nazionale Italiana presente

Deal Score0
Deal Score0

La nazionale italiana, così come altre squadre non qualificate alla prossima coppa del mondo di calcio in Russia, sarà presente nel prossimo update in arrivo per Fifa 18 il prossimo 29 maggio. Ovviamente non sarà disponibile nel tabellone ufficiale della competizione, ma si potrà creare un torneo unico e aggiungere ad esempio Italia, USA, Cile e le squadre qualificate.

L’aggiornamento sarà gratuito per il gioco in tutte le sue versioni, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=MNPP0bhm_kU” title=”Guarda il Trailer” show_title=”1″ icon=”” heading_color=”” heading_style=”default” bs-show-desktop=”1″ bs-show-tablet=”1″ bs-show-phone=”1″ bs-text-color-scheme=”” css=”” custom-css-class=”” custom-id=””]

Grazie a questa espansione potremo vivere le atmosfere della prossima World Cup. Sono stati ricreati tutti i 12 stadi che ospiteranno al competizione, le divise, i cartelloni pubblicitari e il pubblico dinamico in alta risoluzione.

Anche la modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team sarà rinnovata per l’occasione: saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali”.

Se stai aspettando questo aggiornamento gratuito e non hai ancora il gioco Fifa 18, puoi acquistarne una copia tramite i link in basso:

FIFA 18 PLAYSTATION 4

FIFA 18 XBOX ONE

FIFA 18 SWITCH

FIFA 18 PC

Gamepal EU

Send this to a friend