Ott 30, 2017
248 Visite
0 0

Assassin’s Creed Origin Import: Informazioni sulla lingua

Pubblicato da

Aggiornamento 05.11

Le versione con codice CUSA 05625 contengono il gioco in inglese, sottotitoli e menù in italiano ma è possibile scaricare il pacchetto audio in italiano (leggi la segnalazione nei commenti). In Francia e Germania viene distribuita questa versione del gioco.

Aggiornamento 03.11

Alcuni utenti che hanno acquistato il gioco in UK hanno smentito quanto affermato da Ubisoft, le uniche lingue scaricabili nella versione UK sono Inglese e Russo.

Aggioramento 30.10

Importante, stiamo verificando la versione UK, consigliamo di attendere qualche giorno prima di acquistarla.


Arriva direttamente da Ubisoft la conferma che Assassin’s Creed Origin è multilingua in tutte le versioni. Vi riportiamo integralmente la domanda e risposta presente nella sezione supporto di Ubisoft:

LINGUE AUDIO AGGIUNTIVE IN ASSASSIN’S CREED: ORIGINS

DOMANDA:

Ho Installato Assassin’s Creed: Origins, ma l’unica lingua disponibile è l’inglese. Posso ottenere altre lingue audio? Come?

RISPOSTA:

Che si possegga la versione digitale o fisica di Assassin’s Creed: Origins, esso contiene, inizialmente, solo una lingua audio, ovvero, l’inglese.
Il menu e i sottotitoli saranno disponibili in diverse lingue incluse nella versione del gioco.Se si desidera giocare con la lingua desiderata, si deve semplicemente scaricare il relativo pacchetto.A tal fine, è necessario che la piattaforma di gioco sia collegata a Internet (si consiglia una connessione ad internet ad alta velocità, ciascuna language pack è di circa 450 MB (PC) / 660 MB (console).
Sulla console:
Al primo lancio del gioco verrà richiesto di scegliere con quale lingua audio si desidera giocare. Dopo il primo lancio e il download di un pacchetto audio, è possibile passare alle lingue aprendo il menu Opzioni> Lingua audio. Potrai così scegliere le lingue disponibili nella tua versione del gioco. Se si seleziona un’altra lingua rispetto all’inglese, si verrà reindirizzati allo store della console per avviare il download. Il gioco inizia quindi a scaricare i file necessari. Puoi già iniziare a giocare in inglese con i sottotitoli selezionati (o senza, se non hai selezionato alcuno) mentre il download avviene in background.È possibile tenere traccia del progresso di download in gioco nel menu Opzioni> Lingua audio. Una volta scaricati tutti i file, il gioco ti informerà con un popup. È possibile passare alla lingua desiderata in qualsiasi momento tramite il menu Opzioni> Lingua audio.Per passare alla lingua audio appena scaricata, non è necessario alcun riavvio del gioco. Se vuoi scaricare un’altra lingua, puoi farlo allo stesso modo e cambiare le lingue in qualsiasi momento del gioco.Su PC (Uplay):
Quando si preme il pulsante Installa (indipendentemente dall’installazione da disco o tramite download), verrà richiesto di scegliere una lingua. Per impostazione predefinita, verrà selezionata l’inglese. È possibile scegliere una lingua diversa o selezionarne di più. Ciò innescherà un download aggiuntivo per i pacchetti audio delle lingue selezionate  prima di iniziare il gioco per la prima volta. Una volta terminato il download, potrai avviare il gioco.Il gioco inizierà nella lingua selezionata come lingua principale. Se hai scaricato un altro pacchetto lingue, puoi cambiare la lingua audio più avanti nel menu Opzioni> Lingua audio del gioco.Se desideri in seguito, scaricare altre lingue, puoi farlo attraverso le proprietà del gioco in Uplay PC. Ciò innescherà un download aggiuntivo prima di riavviare il gioco.Su PC (Steam):
Se giochi su Steam, puoi scaricare i Language Pack tramite il client di Steam. Basta fare clic con il pulsante destro del mouse su Assassin’s Creed: Origins nella libreria dei giochi e selezionare  Proprietà> Lingua. Seleziona la lingua desiderata dal menu a discesa e il client scaricherà i file necessari per te.

Categorie
Playstation 4 · Xbox One