Ago 8, 2017
216 Visite
2 0

Torna il Database Import di Gamepal

Pubblicato da

Salve amici, a distanza di un anno torna il database dedicato per i videogiochi acquistati all’estero. Le nuove schede giochi contengono le informazioni sulla lingua delle varie versioni, i prezzi aggiornati automaticamente e i video migliori.

Siamo ancora solo all’inizio, occorrerà altro tempo per inserire i vecchi titoli, nel frattempo troverete informazioni su i videogiochi più importanti usciti negli ultimi mesi e le schede pronte per accogliere quelli che verranno….

..e se avete fretta per un gioco ancora non presente nel database, nessun problema! Scriveteci qui info@gamepal.eu e cercheremo per voi le informazioni pubblicando la scheda nel minor tempo possibile.

 

Cos’è Gamepal?

Gamepal è un portale  che fornisce informazioni sulla lingua dei giochi acquistati all’estero e segnala le migliore offerte, questi i servizi che offriamo gratuitamente ai nostri visitatori:

All’interno delle nostre Schede Giochi sono presenti le informazioni sulle lingue, i prezzi sempre aggiornati dei maggiori negozi che spediscono online e i video migliori. Puoi commentare, chiedere e fornire informazioni utilizzando lo spazio alla fine di ogni scheda, loggandoti semplicemente con Facebook, Twitter o Disqus, oppure registrandoti direttamente sul sito.

Le migliori offerte segnalate 24 ore su 24, disponibili nei negozi online italiani e stranieri (che spediscono in Italia).

Una chat nella quale è possibile discutere di tutto quello che desideri sul mondo dei videogiochi.

La maggior parte degli aggiornamenti del sito vengono divulgati sulle pagine ufficiali dei social Network, per ora siamo presenti su FacebookTwitterTelegramPushbullet e Ludomedia. (Su Telegram e Pushbullet la propagazione delle news non viene effettuata durante le ore notturne, per non disturbarvi con le notifiche. Solitamente pubblichiamo dalle 08:00 alle 22:00, sui restanti social le segnalazioni avvengono 24 ore su 24).

Article Tags:
Categorie
Gamepal News